HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    [NEWS] Box SSD per slot 3.5 pollici

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    [NEWS] Box SSD per slot 3.5 pollici Empty [NEWS] Box SSD per slot 3.5 pollici

    Messaggio Da Toretto0921 Mer Giu 29, 2011 8:36 am

    Attuale disco fisso meccanico con dischi allo stato solido rispetto, anche se ci sono vantaggi in termini di prestazioni, ma in termini di volume è in svantaggio. Pertanto, SSD e combinazioni ibride di meccanica storage su disco rigido come disco rigido ibrido, la tecnologia Intel Smart Response, anche la più semplice, due dischi rigidi, come utenti e produttori di velocità e capacità di.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Recentemente, il produttori di Icy Dock periferico ha introdotto una nuova soluzione denominata Solid State Drive SSD Xpander casella di espansione, ha affermato da parte dell'utente di questo prodotto assicura le prestazioni degli SSD allo stesso titolo è raddoppiato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La casella usa una da 3,5 pollici progettazione disco, può essere installato all'interno di un drive da 2,5 pollici allo stato solido, e le interfacce esterne con il normale disco fisso meccanico collegati per formare un dispositivo di archiviazione ibrido. Presumibilmente, dopo la combinazione di drive a stato solido in termini di prestazioni dell'utente, pur mantenendo lo stesso livello di capacità raddoppiata, mentre il disco fisso meccanico può anche continuare a fornire ampio spazio di memorizzazione.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Per esempio, quando l'utente tramite la finestra di espansione Xpander SSD allo stato solido ad un drive SSD da 128GB e 1TB disco fisso collegato alla macchina dopo diventa un 256GB (128 * 2) e un 744GB (1TB, 256GB, 1TB da 1000GB calcolato) di partizione, che la partizione di SSD da 256GB con cache ottenere attraverso l'originale disco solid state da 128GB è quasi le stesse prestazioni, e la partizione 744GB può essere utilizzato per memorizzare i dati, le prestazioni e general machinery drive non è diversa.

    Naturalmente, tutto questo è solo una situazione ideale, come i dischi rigidi ibridi e la tecnologia SMART Response, la propaganda e la realtà ci sarà sempre un certo divario. Solid State Drive SSD espansione Stato Xpander della scatola attuale è al prezzo di $ 44 per i non-Z68 utenti della piattaforma, vale la pena di considerare, in fondo, per la maggior parte a stato solido hard disk, 44 dollari per ottenere il doppio della capacità è molto una cosa rara.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:58 pm