HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    SmackDown vs Raw 2011

    Linkon46
    Linkon46
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 35
    Località : castelbuono

    SmackDown vs Raw 2011 Empty SmackDown vs Raw 2011

    Messaggio Da Linkon46 Gio Lug 07, 2011 8:35 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Data di uscita: 29 ottobre 2010
    WWE SmackDown! vs Raw 2011 è un Picchiaduro, Sportivo
    Sviluppato da Yuke's
    Pubblicato da THQ
    Distribuito da THQ Italy
    Region Free - Sub Ita

    WWE SmackDown! vs Raw 2011 è il nuovo titolo sul Wrestling di THQ.
    E' il più venduto di sempre tra i franchise di combattimento e wrestling, uno dei fiori all'occhiello di THQ e quest'anno WWE torna per darti la possibilità di definire i tuoi momenti. Avrai un potere creativo ancora maggiore e un'assoluta libertà di prendere decisioni all'interno del tuo viaggio all'interno dell'universo WWE.
    WWE SmackDown vs. Raw 2011 darà ancora più modo ai giocatori di decidere il proprio destino e le esperienze di gameplay in un ambiente sempre più dinamico e modificabile. Lungo la strada, le tue decisioni modificheranno gli scenari del gameplay, permettendonti azioni più spontanee dentro e fuori dal ring. Godrai di un maggiore livello di interattività che ti permetterà di personalizzare la tua esperienza WWE e controllare i tuoi destini nelle nuovissime campagne Road to WrestleMania.
    WWE SmackDown vs Raw 2011 è pronto a regalare ai propri fan la più ampia delle esperienze grazie anche alle caratteristiche della Community Creation. I giocatori avranno un'ampia scelta di strumenti creativi per personalizzare le proprie Superstar, le mosse conclusive e il design della storia. Cercare e condividere materiali sarà molto più semplice grazie alla modalità WWE Community Creations che ha generato ad oggi 10 milioni di download tra cui 7,5 milioni di Superstar e 500 mila story design per concludere con altri 500 mila mosse finali dal suo debutto.
    Sempre fedele e autentico al 100%, WWE SmackDown vs. Raw 2011 offrirà uno dei roster più ampi dell'intera storia videoludica della WWE con oltre 70 tra le più famose Superstar e Divas della WWE odierna. Ogni Superstar potrà contare su nuove texture della pelle e tecnologie di movimento, così da poter rispecchiare quanto più possibile la realtà. Inoltre, un nuovo sistema fisico assicurerà un 'look & feel' unico, dinamico e imprevedibile all'interazione di ogni oggetto all'interno dei match. Hai partecipato ai momenti più grandi delle Superstars della WWE. Hai vissuto con loro e attraverso loro in televisione, in internet e nelle Arene. Ora, è tempo che tu stesso decida i tuoi momenti della WWE grazie alla più interattiva delle esperienza dell'Universo WWE. Questo è il tuo momento.

    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:21 pm