HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    PowerColor HD 6870 X2 2 GB

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    PowerColor HD 6870 X2 2 GB Empty PowerColor HD 6870 X2 2 GB

    Messaggio Da Toretto0921 Lun Lug 11, 2011 6:05 pm

    La prima volta al Computex di quest'anno, PowerColor ha progettato un unica scheda HD 6870 con la HD 6870 X2. Si unisce due Barts processore su una singola scheda grafica in esecuzione in una configurazione CrossFire. Questo approccio consente PowerColor HD 6870 X2 a finire per essere classificati come high-end scheda grafica, garantendo prestazioni approvvigionato a risoluzioni 2560x1600 o multi-schermo di setup.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dato che la HD 6870 X2 non è un prodotto ufficiale di AMD, PowerColor non poteva contare su una reference design di AMD, come base per le loro carte. Ciò significa che PowerColor ha dovuto trovare una soluzione da soli, ad esempio, hanno sostituito il PLX / AMD PCI-Express bridge con un chip fornito da Lucid. In termini di velocità di clock della scheda segue le frequenze indicate dal progetto di riferimento HD 6870 - solo con due GPU stipati su un singolo PCB.

    Prima inserzioni online per la PowerColor HD 6870 X2 suggeriscono un prezzo abbastanza elevato al dettaglio di $ 520, in questa recensione vedremo se la scheda può giustificare quel costo.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Packaging

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contents

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Riceverai:
    scheda grafica
    Driver CD + Documentazione
    CrossFire Ponte
    Da DVI a VGA analogico
    2x Cavo di alimentazione PCIe
    Mini DisplayPort-DisplayPort Adapter
    Dirt 3 coupon

    LA SCHEDA:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PowerColor sta usando il proprio design a doppia ventola sul dissipatore di calore 6870 X2, che sembra essere stato progettato esclusivamente per questa scheda.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La scheda richiede due slot nel vostro sistema. Data la larghezza di grandi dimensioni le due bande orarie effettivamente sento come singolo slot quando si tiene le carte nelle tue mani.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Connettività display è di due porte DVI, una porta HDMI full size e due mini-DisplayPort uscite. Uscita di AMD logica di visualizzazione è nettamente superiore a quello che NVIDIA ha da offrire in questo momento. Partner di bordo sono liberi di combinare diversi link TMDS in qualsiasi configurazione di uscita che vogliono (dual-link DVI consumando due link) - e usarli tutti nello stesso momento.

    Un dispositivo audio HDMI è incluso nella GPU, anche. È compatibile HDMI 1.4a che comprende audio HD e il supporto per Blu-ray 3D. L'interfaccia DisplayPort è DisplayPort 1.2 compatibile che permette l'utilizzo di un hub DisplayPort per collegare più monitor, o margherita insieme.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Si può aggiungere più schede HD 6850/6870 ad una configurazione CrossFire con la HD 6870 X2. Grazie al chip Lucid Hydra sulla scheda è anche possibile combinare questa scheda con qualsiasi altra scheda ATI o NVIDIA, ma questo richiede i driver Lucid Hydra che non funzionano ancora perfettamente.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nella foto sopra sono le foto del fronte e retro, mostrando la scheda smontato. Ad alta risoluzione sono disponibili anche le versioni (anteriore, posteriore). Se si sceglie di utilizzare queste immagini per voltmods ecc, si prega di includere un link a questo sito o di farci pubblicare il tuo articolo.

    SISTEMA DI TEST:

    CPU: Intel Core i7 920 @ 3.8 GHz (Bloomfield, 8192 KB Cache)
    Motherboard: Gigabyte X58 Extreme Intel X58 & ICH10R
    Memory: 3x 2048 MB Mushkin Redline XP3-12800 DDR3 @ 1520 MHz 8-7-7-16
    Harddisk: WD Caviar Blue WD5000AAKS 500 GB
    Power Supply: Antec HCP-1200 1200W
    Software: Windows 7 64-bit Service Pack 1
    Drivers: NVIDIA: 270.61
    ATI: Catalyst 11.4 HD 6670: 8.82.2 RC2
    Display: LG Flatron W3000H 30" 2560x1600

    Aliens vs. Predator

    Aliens vs Predator è basato su una fusione tra gli stranieri e il franchise Predators: due specie aliene leggendarie che sono in conflitto tra loro, lottare fino alla morte con marines umano preso in mezzo. Il sparatutto in prima persona è stato sviluppato da Rebellion Studios, che ha anche sviluppato il primo titolo per PC AVP e rilasciato nel febbraio 2010. E 'uno dei primi giochi DirectX 11 con supporto per nuove funzionalità come tesselation, ed è per questo AMD ha promosso pesantemente al momento della loro DX 11 lanci carta. Noi usiamo l'utilità AVP benchmark con tesselation e avanzate DX11 ombre abilitato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Battlefield: Bad Company 2

    Battlefield: Bad Company 2, pubblicato nel marzo 2010 da Electronics Arts, è il maggior successo DirectX 11 titoli finora. Anche se contiene una completa campagna single-player in cui il giocatore deve lavorare con una squadra di sicuro un'arma segreta, il gioco è più noto per il suo ritmo veloce, azione eccitante squadra multiplayer. Grazie ad una CPU basata motore fisico di Havok e l'uso sapiente di scripting, il gioco ha gli oggetti distruttibili, la vegetazione e terreno senza la necessità di NVIDIA PhysX.
    I nostri test utilizza la scena camion caccia della seconda missione single-player con impostazioni al massimo con le DirectX 11 abilitato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Crysis

    Dopo l'enorme successo di Far Cry, il gioco in studio tedesco Crytek rilasciato il loro ultimo sparatutto Crysis nel 2007. Il gioco è stato di gran lunga il più pubblicizzato e atteso gioco nel 2007, e forum sono pieni di "Il mio sistema di funzionare Crysis?" le discussioni a causa dei requisiti hardware elevati di questo gioco. Proprio come in Far Cry la trama si evolve in una piccola isola con un mondo fitta giungla e ricche di dettagli. Molta attenzione è stata data ai piccoli dettagli come la fisica accurata. Per esempio quando spari su un tronco d'albero, che manderà in frantumi e l'albero di cadere lasciando un ceppo dietro. Nemici in una macchina può essere fermata sparando il pneumatico della vettura. La grafica di gioco sono il top, anche oggi, ma il gioco funziona ancora bene sulla maggior parte dei computer.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Crysis 2

    Crysis 2 porta il giocatore in un alieno infestate da New York City. Il gioco aggiunge una modalità tattica opzioni che permette diversi approcci di attaccare una zona nemica pesantemente infestate. Il nuovo Nanosuit 2.0 che il giocatore utilizza offre più libertà in uso capacità, ad esempio, le abilità multiple possono essere utilizzati contemporaneamente. Per meglio soddisfare un dato armi stile di gioco può essere personalizzato con silenziatori, mirini laser o anche un ambito sniping.
    Per il rendering di Crytek CryEngine 3 è utilizzato che viene fornito con i requisiti di sistema ridotti rispetto al primo gioco Crysis. Dal momento che Crysis 2 è un gioco multi-piattaforma, con particolare attenzione importante sviluppo su console, per cui la grafica è solo DirectX 9, ma bello sguardo con un'ombra complessi e effetti luminosi. A differenza dell'originale Crysis, che permetteva all'utente di modificare le varie impostazioni grafiche Crysis 2 fornisce un minor numero e più opzioni limitate.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Metro 2033

    Metro 2033 è un gioco in prima persona sparatutto che è ambientato in un apocalittico Mosca dopo - come suggerisce il nome all'interno del sistema di metropolitana. Potrai combattere mutanti o altri esseri umani che amano di togliere all'utente la riparo. Il gioco ha molti elementi di gioco simile a STALKER, anche il motore ha caratteristiche simili. Questo perché due programmatori motore STALKER sinistra mondiale GSC Game e ha iniziato la propria azienda, che sta ora facendo Metro 2033.
    Il motore ha il supporto per tutte le caramelle più recenti occhio come DirectX 11 e tessellazione. Purtroppo lascia un'impressione meno ottimizzato, il che rende un candidato di superare Crysis per i più elevati requisiti hardware. Ci prova in modalità DirectX 11 con i dettagli impostati su "molto alto".

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

    [img][/img]

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 4:59 am