HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    [NEWS] AMD 9 series AsRock con tecnologia UEFI

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    [NEWS] AMD 9 series AsRock con tecnologia UEFI Empty [NEWS] AMD 9 series AsRock con tecnologia UEFI

    Messaggio Da Toretto0921 Mar Giu 14, 2011 7:52 am

    9 chipset della serie nel mercato quando il consiglio si riuniscono, pubblicato la prima volta AM3 + interfacce scheda madre ASRock sono stati lenti a nessun movimento, fino ad oggi, abbiamo ricevuto il messaggio, ASRock ha introdotto due serie di chip basati su AMD 9 scheda madre. Queste due schede madri sono Extreme4 990FX Extreme4 e 970. Scheda madre ASRock maker è stato tra i più importanti costo-efficacia, un membro del consiglio di amministrazione credo che farà innescare un boom di mercato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In due delle più schede madri di fascia alta è la naturale Extreme4 990FX, AMD con chipset 990FX e Southbridge SB950 chips, il materiale di pensione completa, la capacità d'oro sembra essere piuttosto lussuoso, 8 +2 fasi di alimentazione, con tre PCIe-16x slot, soddisfa pienamente i multi-card CrossFire o SLI esigenze, mentre la scheda ASRock aggiunto anche un unico Xfast tecnologia USB, questa tecnologia è pubblicato all'inizio di ASRock può effettivamente migliorare la velocità di trasferimento dati interfaccia USB, è possibile Interfaccia USB 3.0 per chiudere per aumentare le prestazioni del 97%! L'altro pezzo di 970 Extreme4, anche se la posizione è alla fine, ma gli altri funzione è tutto, tra cui il multi-scheda Crossfire / SLI, Xfast USB e altro ancora.

    Dovrebbe essere uno che è stato elencato nel attuali 9 serie di chipset, tra Gigabyte e MSI, tra cui diversi produttori non supportano la tecnologia UEFI, scheda madre ASRock che è fornito il supporto di due UEFI, in modo hard disk più grandi di 2.2TB dell'utente un sacco di flessibilità.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:05 am