HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    [NEWS] Prodotti AMD 2012

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    [NEWS] Prodotti AMD 2012 Empty [NEWS] Prodotti AMD 2012

    Messaggio Da Toretto0921 Mer Giu 15, 2011 10:06 am

    Recentemente, AMD's A Series Fusion APU (cioè Llano APU) rilasciato ufficialmente, il mercato ha cominciato ad attaccare il livello mainstream. Ma, purtroppo, una APU serie è ancora utilizzando la precedente generazione di core K10 architettura di CPU, è stato solo un prodotto di transizione, l'APU vero protagonista dovrebbe essere il cuore del prodotto di nuova generazione con Bulldozer.

    Ma per il "Bulldozer APU", siamo capiti male. Fortunatamente, Bit-Tech stranieri media di esposizione di un prodotto 2.012 schema di piano triennale AMD, da cui finalmente vedere la "Bulldozer APU" i piccoli indizi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mappa del Piano dal punto di vista del prodotto, "Bulldozer APU", nome in codice "Trinity", corrispondente alla piattaforma si chiama "Virgo (Vergine)." Esso mostra, Trinity APU ancora utilizzando la tecnologia di processo a 32 nanometri, avrà 2-4 core Bulldozer, ha continuato a integrare GPU DirectX 11 e di livello del controller di memoria DDR3, e le interfacce pacchetto sarà sostituito da un nuovo Socket FMx, se compatibile Socket FM1 è una sconosciuta. Ovviamente, il Trinity APU dovrebbe sostituire l'attuale Una serie di APU e continuano ad attaccare il livello mainstream del mercato.

    processore Bulldozer mentre il mercato high-end avrà un nuovo successore, denominato "Komodo", è ancora uno stand-alone CPU architettura Bulldozer, ma l'interfaccia è in linea con l'APU Trinità per il FMx Socket, se nulla di inatteso accade, allora questo significa che i due non presenterà una piattaforma unificata indipendente dalla piattaforma.

    Nella entry-level e segmenti di mercato mobile, il protagonista sarebbe stato offensivo, nome in codice "Krishna" nella APU. E 'la piattaforma AMD "Deccan", i principali componenti, con un Bobcat 1-4 (Lynx) core del processore e GPU DirectX 11 integrato e controller di memoria DDR3 a livello, l'evoluzione della tecnologia di processo a ÷ 28 Nm.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 10:46 pm