HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    Antec Six Hundred V2 Case Review

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    Antec Six Hundred V2 Case Review Empty Antec Six Hundred V2 Case Review

    Messaggio Da Toretto0921 Ven Giu 10, 2011 4:56 pm

    Sono stato davvero entusiasto di vedere un case Antec presenta alla mia porta di casa per la revisione. Sono stato un grande sostenitore della Antec 300 dal momento che ha liberato nel lontano marzo 2008, ed ero felice di vedere che cosa hanno fatto con la seconda generazione della serie 600. La prima generazione ha introdotto il drive hot-swappable SATA montato sul pannello frontale, e il gigantesco 200 millimetri ventilatore di scarico sulla parte superiore. La seconda generazione ha aggiornato queste caratteristiche per tenersi aggiornati con il mondo che cambia sempre di computer e le esigenze dei giocatori moderni.

    Il motivo principale per cui tendo a casi come Antec è che gli ingegneri della società sembrano veramente capire l'importanza di fornire un sistema di filtraggio della polvere che non è solo efficace ma anche facile da pulire. Hanno sicuramente eccelso con questo 300 nel loro caso, e ho costruito almeno sette computer per amici e parenti che sono basati su tale piattaforma eccellente. Vediamo se hanno continuato la loro reputazione con il giocatore Antec 600 V2!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Specifications:
    Material: Steel Construction, w/ Plastic Front and Top Bezel
    I/O Ports: USB 2.0 x 3, Mic x 1, Headphones/Mic x 1
    Dimensions (W x H x D): 212 x 491 x 492 mm 8.3 x 19.3 x 19.4 inches
    Weight: 6.9 kg / 15.3 lbs
    Supported Motherboard form-factor: Standard ATX , MICRO-ATX, Mini- ATX
    5.25" Drive Bays: 3 external
    3.5" Drive Bays: 6 internal
    2.5" Drive Bays: 1 external in a hot-swappable mounting format
    Expansion Slots: 7
    CPU HS/FAN Clearance: 134.5mm (with fan) 159.5mm (without fan)
    Maximum GPU Length: 11.5 inches 292 mm
    Included Fans: REAR: 1 x 120mm BlueLED TOP: 1 x 200mm BlueLED
    Water Cooling: 2x Stamped Outlined Pass-through Holes For an external Radiator

    Alla prima di aprire l 'Antec 600, ero abbastanza contento di vedere che sono andati con una più minimale, forma-segue-la funzione approccio alla progettazione. Mi è sempre piaciuto il semplice ma efficace design del pannello frontale della Antec 300 e fu lieta di vedere questo concetto riportati 600. L'argento è l'evidenziazione davvero troppo eccessivo per questo caso, a mio parere, serve solo per tirare fuori la sensazione di cercare troppo difficile competere con altri casi più costosi. Tuttavia, la finestra laterale trasparente è un bel tocco e credo che funziona bene su questo caso.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Di profilo, l'Antec 600 è piuttosto la presa di posizione sorprendente. La finestra laterale è il formato giusto per mostrare i componenti bello che metterete nel caso, e la griglia anteriore è pulita e funzionale.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La parte posteriore del case è abbastanza standard. Ci sono sette slot PCI-con pre-perforato copertine e due di raffreddamento ad acqua fori passanti. L'alimentatore è montato sulla parte inferiore del case e ci sono due interruttori che controllano la velocità della ventola per i ventilatori di scarico posteriore e superiore. Un interruttore on / off controlla il LED blu nella parte superiore della ventola. Il pannello frontale è abbastanza austero rispetto ad altri casi di gioco di dimensioni simili, ma trovo che questa semplicità senza fronzoli preferibile perché consente di semplificare il raffreddamento e disegni di filtraggio. L'USB, audio, e gli interruttori montati sulla parte superiore del pannello frontale sono estremamente accessibili e angolato a circa 45 gradi. Questo angolo rende qualsiasi collegato i dispositivi USB stick dal caso, basta lasciarli esposti a potenziali incidenti urti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il pannello di sinistra contiene una grande finestra di visualizzazione in plexiglas che offre una vista senza ostacoli di qualsiasi hardware, nel caso, e contiene anche i fori di montaggio di una ventola di aspirazione 120 millimetri per il raffreddamento delle schede video e la scheda madre Northbridge. Non c'è un filtro antipolvere su questa ventola laterale, ma ha una guardia stecca che cattura alcuni degli polvere nel caso di specie.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il pannello superiore è una grande struttura in plastica che serve per ospitare il 200 millimetri grande ventola di scarico montato all'interno. La struttura comprende anche le maniglie per il sollevamento e lo spostamento del caso intorno. C'è una finestra di plastica di fronte al ventilatore che fornisce una vista nelle viscere del caso dall'alto. Questa finestra è fumo colorato comunque, quindi è molto difficile vedere realmente qualcosa all'interno della cassa, senza alcun tipo di aftermarket illuminazione interna. Questa finestra, che Antec pretende come "unico visibilità luna-tetto", è mal posta, perché anche se si dispone di un'unità ottica ci vorrebbe la maggior parte del angolo di visione all'interno di questa finestra.

    La Antec 600 non sono dotati di molti pezzi aggiuntivi. Poiché il tried-and-true sistema foro per la vite di fissaggio viene utilizzato, non ci sono auto binari da perdere. Il piccolo sacchetto di plastica incluso contiene solo un piccolo libretto sulle funzioni di questo caso e il solito assortimento di schede madri stand-off viti e viti del disco extra. Due fili di plastica sono inclusi anche i legami che consentono di gestire il nido del ratto di cavi che alla fine formano all'interno.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Momento di parlare i tifosi compresi. Io non sono sicuro del perché Antec non ha ritenuto di includere più appassionati a questo caso. Elencano le due ventole anteriori e gli slot della ventola laterale-panel come "optional". Antec fa alcuni fan abbastanza decente e mi sarei volentieri li ha visti in questo caso computer. Tranne però, per il 200 millimetri crappy ventola di scarico che viene montato nella parte superiore del foro di scarico. Tutti gli appassionati di computer attualmente sul mercato soffre il concetto di profili di uscire dalla loro velocità aventi un coefficiente elevato di velocità angolare. Il risultato è che i fan colpo un sacco di aria ai bordi delle lame, ma non vicino al centro. I ventilatori assiali che compongono la maggioranza del mercato di raffreddamento hanno sempre sofferto di questo concetto, ma l'effetto ha ricevuto più pubblicità perché recentemente ventole del telaio del computer sono aumentate di dimensioni.

    Torna nei giorni del Pentium 4, 80 tifosi sono stati lo standard del settore, ma ora la spinta verso 120mm, 140mm, 200mm e ora e più grandi fan sono diventati la nuova norma. Queste ventole più grandi soffrono di questo effetto in misura maggiore perché sono più lame e coprono una zona più ampia piazza. Non per promuovere una specifica società su un'altra, ma Silverstone Technology ha fatto delle ricerche su questo concetto e ha prodotto una dimostrazione visiva di questo effetto qui.

    Faccio questo punto perché i 200 millimetri ventilatore di scarico montato sulla parte superiore della Antec 600 del giocatore soffre molto da questo effetto, e mi farebbe fatica a pensare che questo ventilatore è ogni bene lassù. Vorrei pensare all'acquisto di una ventola di scarico aftermarket, ma purtroppo il modo in cui l'alloggiamento della ventola è stata progettata, sarebbe praticamente impossibile sostituirlo senza alcuna modifica seria. Antec in realtà dovrebbe guardare revamping le prestazioni di questo ventilatore particolare.

    Un'altra spiegazione per l'esecuzione di questo ventilatore può anche essere che semplicemente non hanno un grande abbastanza pressione idrostatica per questo caso con la relativa disposizione dei fan. Nel processo di revisione di questo caso ho notato che la ventola di scarico superiore soffiava volume d'aria molto più quando il pannello laterale è stato rimosso dal caso. Questo mi inducono a pensare che forse questo ventilatore non è abbastanza forte per combattere la pressione negativa creata aria all'interno del case. Questo non è un risultato di scarsa ventilazione, ma piuttosto a causa della ventola più grande 200 millimetri cercando di tirare fuori l'aria più del caso che le ventole frontali e laterali sono in grado di input. Questo è più probabile a causa della configurazione del ventilatore e / o la progettazione di filtraggio.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il 3,5 "punti di montaggio per dischi rigidi sono il design standard di Antec che è stato utilizzato per molto successo nella loro molto popolari Antec serie 300, ed è molto efficace a garantire uno spazio sufficiente per fino a sei dischi rigidi. Sfortunatamente, simile alla serie 300, molto lungo schede video bloccherà almeno uno di questi slot e in funzione della massa del dissipatore carta che potrebbe potenzialmente bloccare due slot. vassoio della scheda madre non è rimovibile, ma vi è un dissipatore di calore sufficientemente grande cut-out per rendere l'installazione facile parti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Uno dei motivi per cui mi piace disegni Antec è che sanno davvero come fare la polvere di filtraggio in modo da è facile da pulire i filtri quando ottengono ostruiti. Il pannello frontale è composto da due pezzi separati, l'argento al di fuori assetto e il piatto principale di plastica nera. L'argento copertura ospita la polvere dei filtri ed è facilmente asportabile attraverso tre clip di plastica su entrambi i lati del caso. Premere questi e il tutto salta fuori per una facile pulizia. Sotto la copertura esterna, vi è un fan di Swing Out griglia con i punti di montaggio per due ventole da 120 mm di aspirazione che salterà direttamente sulla gabbia del disco rigido.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Questo caso non è fornito con tutti i fan nella parte anteriore monta, ma ho installato due per gli scopi di questa recensione per testare le prestazioni di raffreddamento. Una delle cose interessanti che ho notato è che c'è un minimo di spazio libero tra i tifosi e la grata di plastica nera che è il pannello di montaggio. Questo progetto creerà un sacco di rumore della ventola, se sei un fan di alti regimi. Slow-tornitura tifosi sarebbe il miglior usato qui se siete dopo un caso di silenzio.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Installazione di hardware è stato veramente facile e c'era un sacco di spazio interno con cui lavorare. Con la scheda video XFX 5.870 che sto usando per questa recensione, non c'era spazio sufficiente per un disco rigido per essere inserite nello slot direttamente di traverso, ma sarebbe stato interessante per la gestione dei cavi in quanto la spina di alimentazione della scheda video sono su alla fine. Più di una scheda video e avrei dovuto rinunciare a questo slot. Ora che tutto l'hardware installato, consente di vedere che tipo di prestazioni di raffreddamento questo caso può fornire.

    The Antec 600 V.2 case is the return of an old favorite with a few tweaks. The old hot-swap 3.5" drive bay was converted to the more modern 2.5" form factor to accommodate solid state drives, and interesting design styling attempts to keep this case current with today's PC gamers and system builders. The top-mounted fan housing provides decent hand-holds for transport of the 600, and the fan itself in theory should provide decent cooling performance. The standard excellence in the dust filtration system that I have come to expect with Antec cases lives on, even though some of the minor design flaws like too-close-to-the-blades rigid grills persist, causing an undue amount of fan noise.

    Overall I am left feeling fairly unimpressed with the Antec 600. The silver plastic "trim" under underlines how it seems like it is trying too hard. The "moon-roof" feature is completely useless if you want to have an optical drive in it's usual mounting spot. The case is manufactured from generic steel sheets (complete with lots of sharp edges) that have been common for decades in the case manufacturing industry, and even though there is a decent dust filtration system, the air-flow inside this case just do not work well. Whether it is due to the protective grill being too close to the front fans or the top fan being poorly designed is anyone's guess. For now, I think I will stick with my Antec 300's.

    PROS:

    Effective dust filters and very easy to clean design.
    Handles on top of case for easy transportation and handling.
    2.5" SSD hot-swap slot on front for fast and easy file transportation.
    Competitive cooling performance with other cases in the same classification.
    Nice clear Plexiglas side-panel window.
    CONS:

    Rough punched-metal edges. Easily sharp enough to cut yourself on in some areas.
    Too small of mesh and too close to fans on front intake fan mounts. Source of fan-noise.
    Inefficient air-flow inside of case, possibly due to improperly designed 200mm fan.
    Cheap decoration and worthless styling (moon-roof)

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:22 pm