HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

3 partecipanti

    Consiglio Pc-Game

    swagger193
    swagger193
    Junior member
    Junior member


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 06.03.11
    Età : 26
    Località : Castelbuono

    Consiglio Pc-Game Empty Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da swagger193 Lun Apr 25, 2011 10:26 am

    Salve a tutti oggi vi consiglio + giochi per pc...
    incominciamo con:
    CALL OF DUTY BLACK OPS
    Dopo un'attesa neanche troppo lunga, Call of Duty: Black Ops è arrivato, attesissimo da milioni di giocatori desiderosi di scoprire se il passaggio da Infinity Ward a Treyarch abbia influenzato negativamente la qualità dell'ultimo capitolo di una delle serie di fps più amate in assoluto. Questa volta vestirete i panni dell'agente Alex Mason e comincerete legati su una sedia mentre subite una specie di interrogatorio, che vi porterà a rivivere sotto forma di flashback varie missioni facenti parte delle cosiddette Deniable Operations (quelle missioni così scomode da poter essere compiute solo da super soldati sotto copertura, pronti a morire in caso di fallimento). La trama è in generale più complessa e sensata rispetto a quanto visto nel precedente capitolo (cosa dovuta anche alla scarsa durata della campagna di Modern Warfare 2 che non lasciava molto spazio all'esposizione) e vi porterà a visitare posti come Cuba e il Vietnam. Per quanto riguarda il resto dell'offerta ludica, i giocatori su console non sono certo rimasti delusi. Il gioco si è rivelato di qualità altissima, con singleplayer e multiplayer migliori di quelli del predecessore e tante ottime aggiunte, tra cui dei sottogiochi davvero ben fatti. Come avrete notato però abbiamo detto che il gioco è stato una gradita sorpresa "per i giocatori su console". Abbiamo dovuto precisarlo perchè su PC, al momento dell'uscita, la situazione era ben diversa.

    Il giorno della Bug-apocalisse
    Il giorno dell'uscita di Black Ops è stato un evento al pari delle enorme aspettative che si avevano: il gioco di Treyarch ha battuto tutti i record di vendite ed un esercito di videogiocatori ha affollato i server per darsi battaglia online. Non tutti però hanno avuto una piacevole esperienza... Infatti, mentre su Xbox360 il titolo non ha dato alcun problema, su Ps3 il multiplayer ha avuto seri problemi di lag, che comunque non sono nulla se paragonati al disastro che è stato il lancio per PC. Coloro che hanno comprato Black Ops per computer si sono trovati davanti ad un quantitativo infernale di problemi: modalità multiplayer ingiocabile con gravi problemi di frame rate e lag, errori durante l'installazione (che spesso costringeva a scaricare giga di dati anche a chi il gioco lo aveva comprato inscatolato) e persino rallentamenti e crash nella campagna singleplayer. La cosa più assurda è che questi problemi si sono manifestati per gran parte dei giocatori e non per una stretta minoranza come accade di solito. In pratica, su computer, i gamer si sono ritrovati con in mano più una beta che un gioco completo, pur avendo pagato il titolo come tutti gli altri. Inutile dire che le masse di acquirenti non l'hanno presa bene e hanno assaltato le pagine twitter e le mail degli sviluppatori, che si sono messi al lavoro alla velocità della luce per correggere al più presto i bug (d'altronde non c'è nulla di più convincente di una folla inferocita). Una patch è effettivamente arrivata a tempo di record e ha eliminato gran parte delle complicazioni, rendendo il multiplayer e la campagna principale finalmente giocabili per tutti. Si tratta solo di una patch parziale però e ci sono ancora alcuni problemi da risolvere. Treyarch ha promesso l'aggiornamento vero e proprio arriverà molto presto. Considerando la rapidità con cui hanno risolto il problema siamo fiduciosi, ma la recensione è stata fatta sulla versione post patch-lampo e la valutazione è stata influenzata di conseguenza.

    Non esita di requisiti Bestia !

    - Processore Pentium Dual Core E6500 2.93GHz o AMD Athlon II X2 260
    - Scheda grafica GeForce GTS 240 o ATI Radeon HD 3870
    - 2 Giga di RAM
    - 12 Giga di spazio libero su hard disk


    Passiamo ad un altro gioco: Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City
    Episodes from Liberty City è la risposta di Rockstar a tutti coloro che (più o meno legittimamente) hanno da sempre visto nei DLC a pagamento solo l’ennesimo modo per guadagnare altra grana dai brand di successo. Una riposta sboccata, irriverente, come d’abitudine del team, eppure onesta. Abbiamo già recensito la versioni Xbox 360 di The Lost and Damned e di The Ballad of Gay Tony, ma torniamo volentieri a parlarne in questa nuova edizione “stand alone” per PS3 o PC.

    Gli episodi singoli sono già presenti su PSN al prezzo di 17,99 euro ma richiedono il possesso di una copia PAL di GTA IV. La versione da noi analizzata presenta invece un unico Blu-Ray, tranquillamente fruibile anche da chi non abbia mai giocato il titolo originale. Per PC invece i DLC non sono disponibili separatamente in alcun modo.

    A seguito dell’installazione obbligatoria sul disco rigido di PS3 (della durata di un abbondante quarto d’ora) avrete subito la possibilità di scegliere da quale dei due contenuti iniziare. Volendo, è anche possibile passare da uno all’altro senza alcun problema. In ogni caso, ciascuno degli episodi riesce nell’intento di espandere l’incredibile universo di GTA IV, composto da criminali senza scrupoli, sete di potere e quell’implacabile umorismo per cui Rockstar è giustamente nota.

    The Lost and Damned vi metterà nei panni di Johnny Klebitz, vicepresidente di una banda di motociclisti dediti allo spaccio di droga e al controllo del proprio territorio. L’avventura inizia nel momento in cui Billy Grey, capo assoluto della banda, viene rimesso in libertà grazie al classico cavillo legale. Da questo momento in poi le politiche “tranquille” di Johnny, il cui intento è di allargare il business col minor spargimento di sangue possibile e senza dare nell’occhio, verranno prepotentemente ribaltate dal carattere impetuoso del boss.

    Stupefacente la caratterizzazione psicologica di Billy e il suo rapporto con il nostro protagonista. Ci troviamo infatti dinnanzi a un’amicizia tesa e complessa, ma ugualmente basata sul rispetto e, almeno inizialmente, sulla presunta fratellanza che accomuna i membri della gang. I primi dieci minuti di dialogo si troverebbero a proprio agio con le migliori produzioni hollywoodiane. Proprio attraverso le parole, i gesti, e l’intera recitazione dei personaggi si possono già avvertire i punti di forza della storia, fatta di onore e tradimento, di sangue e vendetta.

    Trattandosi di una trama alternativa a quella di Niko Bellic e di un episodio specificamente autoconclusivo, il ritmo dell’azione è certamente più movimentato: le missioni si susseguiranno una all’altra in un rapido crescendo destinato a sfociare in un finale prevedibile ma non per questo meno riuscito. Lost and Damned è uno dei tanti volti di Liberty City: le regole saranno sempre le stesse, ma le motivazioni e le pulsioni emergenti dal difficile rapporto dei due leader saprà davvero tenervi col fiato sospeso.

    Requisiti Minimi:


    OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
    Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
    Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)
    16GB di spazio libero nel disco rigido
    Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

    Requisiti Consigliati:


    OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
    Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
    Memoria RAM: 2.5GB (Windows Vista) / 2.5GB (Windows XP)
    18GB di spazio libero nel disco rigido
    Scheda video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512MB

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Toretto0921 Mar Apr 26, 2011 9:25 am

    bene bene... tutti dei bellissimi giochi per appassionati di gaming grazie swagger Wink
    Bazzy9
    Bazzy9
    Junior member
    Junior member


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 18.03.11
    Età : 29
    Località : Padova

    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Bazzy9 Mer Mag 04, 2011 1:07 pm

    Bellissimi giochi, ce li ho tutti! Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 2:30 pm

    Non vorrei proprio pargonare call of duty black ops a gta IV , quest ultimo non dovrebbe essere proprio collocato nei migliori giochi , i miglior gta che è uscito è san andreas , sempre parlando nell ambito della grafica e della realta del gioco
    Bazzy9
    Bazzy9
    Junior member
    Junior member


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 18.03.11
    Età : 29
    Località : Padova

    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Bazzy9 Dom Mag 22, 2011 6:25 pm

    Ovvio!
    swagger193
    swagger193
    Junior member
    Junior member


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 06.03.11
    Età : 26
    Località : Castelbuono

    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da swagger193 Dom Mag 29, 2011 11:11 am

    in effetti gta IV nn e propio un gioco da primato, oggi sono andato in un sito di classifica di giochi e c'era dirt 3 al primo posto e al 2 crysis poi al terzo assasin's creed brotherood
    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Toretto0921 Dom Mag 29, 2011 11:59 am

    dirt 3 è il miglior gioco fino ad oggi da ciò che dicono

    Contenuto sponsorizzato


    Consiglio Pc-Game Empty Re: Consiglio Pc-Game

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:52 am