HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    [NEWS] AMD Bulldozer offre un TDP regolabile

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    [NEWS] AMD Bulldozer offre un TDP regolabile Empty [NEWS] AMD Bulldozer offre un TDP regolabile

    Messaggio Da Toretto0921 Gio Giu 30, 2011 9:43 am

    Bulldozer AMD Opteron sarà riferito dotati di un TDP regolabile. La tecnologia permetterà ai clienti di regolare TDP al fine di bilanciare il consumo energetico e le prestazioni dei data center dice X-bitlabs

    Oggi i processori AMD Opteron consentono la disattivazione stati del processore per ridurre il consumo di energia, anche se in ultima analisi, che può portare a prestazioni leggermente inferiori. Tuttavia, alcuni utenti del server di grandi dimensioni del valore di efficienza di potenza superiore a prestazioni pure. AMD promette che il nome in codice Interlagos e Valencia sarà in grado di ridurre il TDP e mantenere il livello delle prestazioni dei chip.

    "Con Power Manager di AMD di oggi Cap, è possibile limitare il processore P-stato e il consumo di energia tagliare anche se questo limita la capacità del processore di raggiungere la frequenza massima (che è anche il punto più assetati di potere sulla curva come potete immaginare) . in sostanza, "bloccando" in alto P-stato, mai il processore entra in quello stato, anche in condizioni di utilizzo pesante, aiutando ridurre potenza totale al processore ", ha spiegato John Fruehe, direttore del product marketing per il server, embedded e FireStream prodotti di AMD.

    Con il nuovo Power Cap TDP per i processori AMD Opteron basati sul prossimo core "Bulldozer", i clienti saranno in grado di impostare limiti di potenza TDP incrementi 1W. Ciò significa che invece di dover scegliere tra diverse TDP dei processori, si può effettivamente acquistare qualsiasi intervallo di potenza e poi modulare verso il basso.

    La riduzione per processore TDP mezzi leggermente che sarà possibile installare più processori in pre-specificati bilancio energetico senza compromettere le prestazioni in modo significativo. Inoltre, se un carico di lavoro non superi il nuovo limite di potenza modulata, si può ancora ottenere velocità di punta, perché da quando la top-P è stato sbloccato e permette di raggiungere un livello di potenza.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:26 am