HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    ASUS GTX 580 Matrix Platinum 1.5 GB

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    ASUS GTX 580 Matrix Platinum 1.5 GB Empty ASUS GTX 580 Matrix Platinum 1.5 GB

    Messaggio Da Toretto0921 Ven Giu 10, 2011 6:01 pm

    Come leader di una scheda madre e scheda grafica venditore, ASUS ha molte risorse da mettere in progettazione e sviluppo di prodotti high-end che sono devianti dalla progettazione di riferimento, e si qualifica come essere veramente in-house. Il Republic of Gamers (ROG), la linea è sede della società meglio in schede madri e schede grafiche, il targeting segmento consumer. Rispetto alle schede madri ROG-branded, mentre ROG-branded schede grafiche sono pochi e lontani tra loro, ROG riesce a fare alcune estremamente desiderabile edizione limitata grafiche carte.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Visto prima al Computex 2011, la ASUS Matrix GTX 580 è una NVIDIA GeForce GTX 580, che è orientata verso overclocker e appassionati. La scheda dispone di molti sport per l'hardcore overclocking folla come pad misura di tensione sulla scheda e il software di controllo esteso di tensione. E 'anche la prima scheda che viene fornito con ponti a saldare per consentire ulteriore potenziale di tweaking. In termini di raffreddamento, ASUS utilizza una nuova variante della loro triple dissipatore slot Direct CU, che promette la massima performance di raffreddamento, pur mantenendo livelli di rumore al minimo. La scheda è inoltre sostenuta da una ricchezza di funzionalità ASUS ROG-esclusive come acceleratore della ventola, ROG GPU Tweak, BIOS ridondante con riduzione modalità provvisoria, e una spinta enorme estetica per il tuo rig.

    LA SCHEDA:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ASUS Matrix GTX 580 è una scheda enorme con un dissipatore a doppia ventola, la schiena è coperta da una lastra di metallo che protegge i componenti e funge da dissipatore di calore.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Connettività Display è di due porte DVI, una porta full size HDMI e una potenza piena dimensione DisplayPort. Grazie alla produzione di design di NVIDIA logica di visualizzazione che si sono limitati a due schermi attivi in qualsiasi momento. GPU AMD hanno una configurazione più flessibile e consente fino a sei uscite attive nello stesso momento.

    Un dispositivo audio HDMI è incluso nella GPU, anche. È compatibile HDMI 1.4a che comprende audio HD e il supporto per Blu-ray film in 3D. L'interfaccia DisplayPort è DisplayPort 1.2 compliant che permette l'uso di un hub DisplayPort per collegare più monitor, o daisy chain insieme.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Si possono combinare fino a quattro schede GTX 580 da qualsiasi fornitore in una configurazione multi-GPU SLI.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nella foto sopra sono le foto del davanti e dietro, mostrando la scheda smontato. Ad alta risoluzione sono disponibili anche le versioni (anteriore, posteriore). Se si sceglie di usare queste immagini per voltmods etc, si prega di includere un link a questo sito o di farci pubblicare il tuo articolo.

    PIATTAFORMA DI TEST:

    CPU: Intel Core i7 920 @ 3.8 GHz (Bloomfield, 8192 KB Cache)
    Motherboard: Gigabyte X58 Extreme Intel X58 & ICH10R
    Memory: 3x 2048 MB Mushkin Redline XP3-12800 DDR3 @ 1520 MHz 8-7-7-16
    Hard disk: WD Caviar Blue WD5000AAKS 500 GB
    Power Supply: Antec HCP-1200 1200W
    Software: Windows 7 64-bit Service Pack 1
    Drivers: NVIDIA: 270.61
    Display: LG Flatron W3000H 30" 2560x1600

    TEST BATTLEFIELD BAD COMPANY 2:

    Battlefield: Bad Company 2, uscito nel marzo 2010 di Electronics Arts, è il maggior successo DirectX 11 titolo finora. Anche se contiene un'intera campagna single-player in cui il giocatore ha a lavorare con una squadra di sicuro un'arma segreta, il gioco è più noto per il suo ritmo veloce, l'azione eccitante squadra multiplayer. Grazie ad una CPU basata su motore fisico Havok e l'uso sapiente di scripting, il gioco ha gli oggetti distruttibili, la vegetazione e del terreno senza la necessità di NVIDIA PhysX.
    I nostri test utilizza la scena di inseguimento del camion della seconda missione single-player con impostazioni di massima con DirectX 11 abilitato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    CRYSIS 2:

    Crysis 2 porta il giocatore in un alieno infestata New York City. Il gioco aggiunge una modalità tattica opzioni che consente diversi approcci per attaccare un nemico posizione fortemente infestate. Il nuovo Nanosuit 2.0 che il lettore utilizza offre più libertà di usare l'abilità, per esempio le abilità multiple possono essere utilizzati contemporaneamente. Per migliorare l'accoglienza di un determinato stile di gioco le armi possono essere personalizzati con silenziatori, puntatori laser o anche un ambito sniping.
    Per il rendering di Crytek, CryEngine 3 è utilizzato che si presenta con requisiti di sistema ridotti rispetto al primo gioco Crysis. Dal momento che Crysis 2 è un gioco multi-piattaforma, con particolare attenzione allo sviluppo importante sulla console, così la grafica è solo DirectX 9, ma bello sguardo dell'ombra utilizzando complessi ed effetti di luce. A differenza del Crysis originale, che permetteva all'utente di cambiare le varie impostazioni grafiche Crysis 2 prevede un numero inferiore e più opzioni limitate.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    METRO 2033:

    Metro 2033 è un gioco sparatutto in prima persona che si trova in una Mosca post apocalittica - come suggerisce il nome all'interno del sistema di metropolitana. Potrai combattere mutanti o altri umani che vogliono togliere il vostro rifugio. Il gioco ha molti elementi di gameplay simile a STALKER, anche il motore ha caratteristiche simili. Questo perché due programmatori motore STALKER sinistra GSC Game World e ha iniziato la propria impresa, che sta ora facendo Metro 2033.
    Il motore ha il supporto per tutte le caramelle ultime occhio come DirectX 11 e Tesselation. Purtroppo lascia un'impressione meno ottimizzati, il che rende un candidato di superare Crysis per i requisiti hardware più alto. Ci prova in modalità DirectX 11 con i dettagli impostati su "molto alta ".

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 2:12 am