HARDWARE BENCH



Unisciti al forum, è facile e veloce

HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

    MSI GeForce GTX 580 Lightning Xtreme Edition 3 GB

    Toretto0921
    Toretto0921
    Founder
    Founder


    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 29
    Località : Castelbuono

    MSI GeForce GTX 580 Lightning Xtreme Edition 3 GB Empty MSI GeForce GTX 580 Lightning Xtreme Edition 3 GB

    Messaggio Da Toretto0921 Lun Mag 30, 2011 5:17 pm

    MSI ha una lunga storia di rendere più alto-end appassionato di schede grafiche per gli overclocker. La loro serie "Lightning" ha visto diversi modelli, l'ultimo dei quali GTX 580 Lightning. MSI rilascia oggi la loro nuova GTX 580 Lightning Xtreme Edition. Il Lightning Xtreme Edition dispone di 3 GB di memoria invece dei 1,5 GB su the Lightning "normale". Inoltre è dotato di una soluzione migliore termica che aggiunge una funzione di rimozione di polvere e cambia colore dei tifosi (in base alla temperatura). In termini di orologi nulla è cambiato sul MSI Lightning Xtreme Edition, sono le stesse del MSI regolare GTX 580 Lightning. Abbiamo chiesto MSI per un prezzo di vendita dei loro GTX 580 Extreme Edition Lightning, ma non hanno avuto di nuovo a noi ancora. Stimiamo il prezzo del nuovo Lightning Xtreme a $ 600.

    COSA CONTIENE IL PACCO:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    DETTAGLI DELLA SCHEDA:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lightning nuovo MSI viene fornito con la società soluzione Twin Frozr III termica. La nuova versione aggiunge blu pale colorate e un sistema di rimozione polvere.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Connettività Display è di due porte DVI, una porta full size HDMI e una potenza piena dimensione DisplayPort. Grazie alla produzione di design di NVIDIA logica di visualizzazione che si sono limitati a due schermi attivi in qualsiasi momento. GPU AMD hanno una configurazione più flessibile e consente fino a sei uscite attive nello stesso momento.

    Un dispositivo audio HDMI è incluso nella GPU, anche. È compatibile HDMI 1.4a che comprende audio HD e il supporto per Blu-ray film in 3D. L'interfaccia DisplayPort è DisplayPort 1.2 compliant che permette l'uso di un hub DisplayPort per collegare più monitor, o daisy chain insieme.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Si possono combinare fino a quattro schede GTX 580 da qualsiasi fornitore in una configurazione multi-GPU SLI.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nella foto sopra sono le foto del davanti e dietro, mostrando la scheda smontato. Ad alta risoluzione sono disponibili anche le versioni (anteriore, posteriore). Se si sceglie di usare queste immagini per voltmods etc, si prega di includere un link a questo sito o di farci pubblicare il tuo articolo.

    SISTEMA DI TEST:

    Intel Core i7 920 @ 3.8 GHz
    (Bloomfield, 8192 KB Cache)

    Gigabyte X58 Extreme
    Intel X58 & ICH10R

    3x 2048 MB Mushkin Redline XP3-12800 DDR3
    @ 1520 MHz 8-7-7-16

    WD Caviar Blue WD5000AAKS 500 GB

    Antec HCP-1200 1200W

    Windows 7 64-bit Service Pack 1

    NVIDIA: 270.61
    ATI: Catalyst 11.4

    LG Flatron W3000H 30" 2560x1600

    CRYSIS 2:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Crysis 2 porta il giocatore in un alieno infestata New York City. Il gioco aggiunge una modalità tattica opzioni che consente diversi approcci per attaccare un nemico posizione fortemente infestate. Il nuovo Nanosuit 2.0 che il lettore utilizza offre più libertà di usare l'abilità, per esempio le abilità multiple possono essere utilizzati contemporaneamente. Per migliorare l'accoglienza di un determinato stile di gioco le armi possono essere personalizzati con silenziatori, puntatori laser o anche un ambito sniping.
    Per il rendering di Crytek, CryEngine 3 è utilizzato che si presenta con requisiti di sistema ridotti rispetto al primo gioco Crysis. Dal momento che Crysis 2 è un gioco multi-piattaforma, con particolare attenzione allo sviluppo importante sulla console, così la grafica è solo DirectX 9, ma bello sguardo dell'ombra utilizzando complessi ed effetti di luce. A differenza del Crysis originale, che permetteva all'utente di cambiare le varie impostazioni grafiche Crysis 2 prevede un numero inferiore e più opzioni limitate.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:42 pm